Allestimenti

Curare nei minimi particolari partendo dalla cornice.

Esattamente come si fa quando si sta per organizzare un Evento, Van Clair riesce a trasformare i luoghi, a renderli diversi e adatti all’occasione attraverso gli allestimenti. Si utilizzano luci, gestione ideale degli spazi, elementi d’arredo, opere di design, macchie di colore (anche verde, con le piante).

Ognuno ha le sue esigenze e ogni area, giardino, sala può diventare qualcosa di diverso, se studiato nella maniera giusta.

Stagioni diverse,
allestimenti diversi

È possibile allestire alcune aree (interne o esterne) seguendo la stagionalità. A seconda del periodo dell’anno, e delle esigenze, è possibile studiare allestimenti che valorizzino uno showroom, una zona interna, un giardino, un negozio, un hotel, una location di prestigio.
Tutto questo seguendo uno specifico tema o uno stile, utilizzando complementi d’arredo, oggetti unici, composizioni floreali, light design.

Tutto cambia a Natale

L’allestimento per eccellenza è quello Natalizio, ideale sia per le grandi aziende che per le piccole realtà, realizzabile anche per privati (ville, castelli, abitazioni). Abbiamo soluzioni uniche sia per gli interni che per gli ambienti esterni. Il tema aiuta: le idee sono tante e non abbiamo paura di osare.

Allestimenti architettonici

Sono quelli che vengono creati dal team di VanClair per organizzare e gestire al meglio gli spazi utilizzati per mostre, esposizioni temporanee, Eventi di un certo tipo. Si realizzano scenografie studiate apposta per una particolare esibizione, per un’installazione artistica con attenzione allo studio della luce che deve sempre essere adatta e mai eccessiva.

Allestimenti strutturali

Un grande spazio da suddividere? Una struttura funzionale per una fiera?

Siamo in grado di allestire l’ambiente perfetto attraverso l’utilizzo di elementi d’arredo, pannellature, strutture particolari come gazebo e tendostrutture. È la soluzione ideale per le aziende che organizzano fiere o hanno bisogno di ripensare o organizzare grandi spazi.

Menu