2 giorni, 400 invitati e tante attività proposte: sono questi gli importanti numeri dell’evento Cartier realizzato lo scorso maggio in una delle location più imponenti di Torino, La Centrale Lavazza.
Durante la prima giornata la location ha ospitato circa 100 manager del prestigioso marchio per meeting e riunioni, a cui è seguita una sontuosa e elegante cena placée, organizzata nell’ampio spazio a piano terra della location, in cui, tra tavoli rotondi, candelabri alti in vetro e decorazioni floreali caratterizzate da preziose rose rosse, ha spiccato un imponente ciliegio luminoso, posto al centro della sala.
Spazio a workshop e attività di team building nella seconda giornata: in quest’occasione più di 400 invitati, tra dipendenti e manager, hanno potuto sperimentare le attività pratiche e teoriche proposte, allestite in numerosi corner posti tra i diversi piani della location. Un pratico e veloce pranzo, servito attraverso box lunch customizzate Cartier, ha permesso il giusto rifornimento per affrontare la divertente e formativa giornata, terminata da un aperitivo light a passaggio.